Servizio infermieristico e centro prelievi

L'Unione assicura l'apertura di cinque sportelli infermieristici a Strambino, Scarmagno, Bessolo, Romano Canavese e Cascine di Romano.

- Centro Prelievi a Strambino: è aperto il martedì mattina presso il Centro Prelievi di Via Cotonificio, per integrare il servizio del giovedì fornito dall'ASL. Le prenotazioni si effettuano direttamente all'ASL

- Ambulatorio Infermieristico di Scarmagno: è aperto il martedì mattina dalle 8 alle 12 per fornire assistenza infermieristica (servizio iniettivo, misurazione della pressione, medicazioni, test glicemia ecc). Non è necessaria prenotazione.

- Ambulatorio Infermieristico di Bessolo : è aperto il giovedì mattina dalle 8 alle 12 per fornire assistenza infermieristica (servizio iniettivo, misurazione della pressione, medicazioni, test glicemia ecc) Non è necessaria prenotazione.

- Ambulatorio Infermieristico di Romano Canavese: è aperto il mercoledì mattina dalle 8 alle 9 per fornire assistenza infermieristica (servizio iniettivo, misurazione della pressione, medicazioni, test glicemia ecc) Non è necessaria prenotazione.

- Ambulatorio Infermieristico di Cascine di Romano: è aperto il venerdì mattina dalle 8 alle 9 per fornire assistenza infermieristica (servizio iniettivo, misurazione della pressione, medicazioni, test glicemia ecc) Non è necessaria prenotazione.