Iscrizioni anno scolastico 2018/19

a cura di Comunità Collinare Piccolo Anfiteatro Morenico Canavesano

Per la scuola dell'Infanzia l’iscrizione deve essere effettuata nel periodo compreso tra il 16 gennaio e il 6 febbraio 2018, rivolgendosi alla Segreteria didattica dell’Istituto Comprensivo di Strambino e compilando l'apposito modulo.

Si segnala che a partire da quest'anno sarà possibile iscriversi alla nuova scuola dell'infanzia che verrà aperta a Strambino in Via Botta, nel fabbricato che ospita l'Asilo Nido.

 

Per la scuola primaria e secondaria le iscrizioni sono esclusivamente on line tra le ore 8.00 del 16 gennaio e le ore 20.00 del 6 febbraio 2018, collegandosi al sito www.iscrizioni.istruzione.it.

I moduli per richiedere i servizi scolastici (mensa, trasporto scolastico, pre/post scuola) per gli iscritti al primo anno saranno in distribuzione presso la segreteria dell'Istituto Comprensivo e presso l'ufficio scuole (palazzo comunale Piazza Municipio 1 Strambino - 3° piano - tel 0125 636622) , nonchè saricabili da questo sito.

Agli alunni già frequentanti le scuole del territorio dell'Unione i moduli di richiesta dei servizi scolastici per il prossimo anno scolastico verranno consegnati direttamente a scuola nei prossimi mesi

Torna indietro